La Roma sta facendo sul serio per Jadon Sancho, l’attaccante in uscita dal Manchester United che sta infiammando la tifoseria giallorossa. Frederic Massara ha studiato il momento giusto per arrivare al sì del giocatore e formulare la prima offerta agli inglesi. Il DS sta tentando il colpo grosso – e a titolo definitivo – sul venticinquenne che ha faticato a trovare pretendenti visto il suo contratto da 15 milioni di euro, scrive il Corriere dello Sport.
Adesso Sancho è disposto a dimezzarsi lo stipendio e ad accettare una squadra da grandi ambizioni, ma che quest’anno disputerà l’Europa League. Forte del tesoretto che incasserà da Koné, Massara ha deciso di puntare sull’ex stella del Manchester United. E ha già incassato il primo dei due sì per chiudere la trattativa: il giocatore eha aperto alla destinazione. Possibile che si possa ragionare su un ingaggio da 5-6 milioni di euro, a salire.
La Roma ha formulato la prima offerta ai “Red Devils”: 23 milioni di euro tra prestito oneroso e obbligo di riscatto. Servirà probabilmente qualcosina in più per accontentare lo United, che prima dovrà rinnovare Sancho per un anno. Per Massara non sarebbe un problema. Sa che insieme a Bailey entusiasmerebbe la tifoseria e probabilmente anche Gasperini.