La Roma ha trovato un nuovo sponsor per la manica delle sue divise. Dopo l’esperienza negativa con Iqoniq, a partire dalla sfida contro il Como, il marchio di Wizz Air apparirà sulle maglie giallorosse. L’accordo, che durerà fino a giugno 2027, prevede anche la possibilità di un prolungamento di un anno. Secondo Il Tempo, l’intesa frutterà al club circa 3 milioni di euro all’anno.
A presentare la partnership è stato Michael Gandler, Chief Business Officer della Roma, che ha sottolineato con orgoglio: “Siamo molto felici di avere Wizz come nostro brand ufficiale a Roma. Condividiamo molti valori fondamentali”.

Roma, l’obiettivo ora è riempire anche la parte frontale della maglia
Silvia Mosquera, Commercial Officer di Wizz Air, ha parlato così dopo l’ufficialità dell’accordo: “Wizz Air è estremamente orgogliosa di collaborare con l’AS Roma, un Club che, proprio come noi, è amato dagli italiani per la sua ambizione, la sua energia e il profondo legame con la propria comunità. Così come il calcio unisce le persone, Wizz Air collega milioni di persone in tutta Europa e oltre. Diventare la Compagnia Aerea Ufficiale dell’AS Roma è un grande onore e non vediamo l’ora di sostenere la squadra, a terra e in volo, creando al tempo stesso esperienze indimenticabili per i tifosi”.
Gandler, arrivato a Trigoria quest’estate, ha anche dichiarato che il suo obiettivo ora è riempire lo spazio vuoto sulla parte frontale della maglia, completando così il quadro commerciale della squadra.



