Roma e Genoa si affronteranno lunedì sera allo stadio Olimpico nel match valido per la 17ª giornata di Serie A. La sfida, oltre al valore sportivo, potrebbe diventare anche un’occasione di confronto sul mercato. Al centro dei dialoghi possibili ci sono due nomi: Niccolò Pisilli e Morten Frendrup.
Pisilli è un profilo che piace molto a Daniele De Rossi. Il centrocampista, alla ricerca di maggiore continuità, starebbe valutando con attenzione l’ipotesi di un trasferimento, come riportato da Matteo Moretto. La partita potrebbe quindi rappresentare anche un momento utile per approfondire i contatti tra le parti.
Frendrup, ipotesi difficile a gennaio
Sul fronte opposto, la Roma ha manifestato interesse per Morten Frendrup. Il mediano danese, pilastro del centrocampo del Genoa con un contratto in scadenza nel 2028, è un profilo che ha ricevuto il benestare tecnico di Gasperini.
Quella tra il giovane talento giallorosso e il mediano danese è un’idea che circolava già nei mesi scorsi, ma che inizialmente era stata accantonata. Frendrup, infatti, è un titolare fisso nello scacchiere rossoblù e in stagione ha saltato solo una gara per un lieve problema al polpaccio. Tuttavia, l’ipotesi di uno scambio di prestiti sembra farsi più concreta e non si escludono colpi di scena che potrebbero cambiare le strategie di entrambi i club.




Siii
Noooooo
Anche no