Altra partita ad alta quota per la Roma di Gian Piero Gasperini ed altra sconfitta, ancora di misura. Stavolta ne approfitta l’Atalanta, che alla New Balance Arena vince per 1-0 grazie ad una rete dubbia di Scalvini realizzata al minuto 12.
Mile Svilar, intervistato ai microfoni dei media, ha analizzato cosƬ la gara e l’episodio della rete bergamasca: “Hanno creato pochissimo e abbiamo fatto un lavoro difensivo solido come sempre. Il gol preso all’inizio ci fa rammarico perchĆ© non siamo riusciti a creare tantissimo, se non avessimo preso gol sarebbe stata una gara più aperta. Arriveremo a giocarci a viso aperto le sfide contro queste squadre”.
Svilar: “Con il Genoa sarebbe stato giusto fischiare il rigore, oggi andava annullato”
Sul contatto con Scalvini, Svilar si ĆØ espresso cosƬ: “Io ho sentito qualcosa sul braccio e dopo sulla testa. Penso che le immagini parlino da sĆ©, quando si tocca un portiere nell’area piccola ĆØ sempre fallo. Fabbri mi aveva detto che mi era scivolata la palla dalle mani, per me ĆØ fallo”.
Il portiere ha poi ammesso di esser stato ostacolato da Rensch: “Rensch mi ostacola ma vi dico onestamente che settimana scorsa contro il Genoa avevo commesso fallo in area e sarebbe stato giusto dare il rigore. Mi sembra altrettanto giusto però ammettere che oggi io abbia subito fallo e per me il gol doveva essere annullato”.




Non cominciare anche te che te sei l’unico però ieri hai fatto una papera
A parte questo episodio, la Roma ha fatto pena
Purtroppo chi ti ha colpito ad un braccio ĆØ Rensch tuo compagno di squadra
Non ĆØ questo il punto. Il punto ĆØ che ha segnato di braccio