Con la probabile permanenza di Kostas Tsimikas, negli ultimi giorni di mercato Frederic Massara concentrerà le proprie attenzioni sull’esterno offensivo. A Trigoria la linea condivisa è quella di puntare su un profilo di esperienza e qualità, individuato in Yannick Carrasco.
La trattativa per l’ex giocatore dell’Atletico Madrid, attualmente all’Al Shabab, però è complessa. Il calciatore belga avrebbe manifestato la disponibilità a ridursi l’ingaggio pur di trasferirsi nella Capitale, dove ritroverebbe Mario Hermoso, ma gli ostacoli principali riguardano il club detentore del cartellino.
Carrasco, le difficoltà con l’Al Shabab e la pista Sulemana
Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, le criticità dell’operazione sono legate esclusivamente alla posizione della società saudita, che al momento non avrebbe aperto a una cessione agevole. Per questo motivo, non filtra particolare ottimismo sulla buona riuscita dell’affare.
La Roma resta in attesa di eventuali sviluppi, anche considerando la volontà del giocatore di intervenire in prima persona per sbloccare la situazione, ma nel frattempo valuta soluzioni alternative. Tra i nomi emersi nelle ultime ore c’è quello di Kamaldeen Sulemana, in uscita dall’Atalanta.



