Domani sera la Roma affronta il Bologna nel ritorno degli ottavi di finale di Europa League. La squadra ieri si è allenata a Trigoria, con il tecnico che ha potuto contare anche su Zeki Celik, che stringerà i denti e contro gli emiliani sarà al suo posto.
leri il turco ha svolto un lavoro specifico a scopo precauzionale insieme a Mancini e Koné. Una gestione mirata per tre fra i giocatori con più minutaggio in questa stagione, senza particolari allarmi ma con l’obiettivo di evitare sovraccarichi.

Roma, Ranieri e Massara presenti all’allenamento
La seduta di allenamento ha visto la presenza anche di Massara e Ranieri mentre, come scrive La Gazzetta dello Sport, Ryan Friedkin dovrebbe apparire in tribuna all’Olimpico per far sentire la vicinanza alla squadra in una partita fondamentale e in un momento non facile per i giallorossi, reduci da due sconfitte di fila in campionato. Ancora out, invece, i due argentini: Soulè e Dybala.
Il primo tornerà dopo la sosta, quando avrà risolto i problemi con la pubalgia. La Joya, invece, si rivedrà dopo Pasqua e sarà anche il suo ultimo mese in giallorosso. Negli ultimi giorni è aumentato il pressing del Boca e anche la moglie spinge per tornare in Argentina.



Bravi bravi, core a core così date un’occhiata a come peggiorare la squadra.
Non glie farà male tutto insieme….
Friedkin pagliacci 🤡
Società agricola.
Datevi a bocce che è meglio
MASSARA VATTENE