Fiorentina e Atalanta si dividono la posta in palio nell’ultimo posticipo della nona giornata di Serie A. Al Franchi termina 2-2 una gara che ha visto i bergamaschi passare in vantaggio, subire la rimonta dei padroni di casa e trovare la rete del pareggio grazie all’ex Roma Zalewski.
A sbloccare la gara è Charles De Ketelaere, che al 41′ porta avanti gli uomini di Sarri. Nel secondo tempo la Fiorentina ribalta la sfida grazie alle reti di Njie e Joao Mario che mandano avanti i viola.

Serie A, Zalewski salva l’Atalanta
La gioia della Fiorentina viene però interrotta dalla rete dell’ex Roma Nicola Zalewski, che al 74′ firma il gol del definitivo 2-2 che impedisce alla formazione di Vanoli di portare a casa una vittoria che manca ormai da un mese.
Prosegue la crisi di risultati anche dell’Atalanta, che non vince in campionato dallo scorso 12 ottobre. I viola restano terzultimi a cinque punti, mentre la Dea aggancia il Bologna a quota 11.


