Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fonseca adesso non vuole errori

La Roma a Verona per la terza vittoria di fila

La Roma è a caccia della terza vittoria consecutiva per presentarsi al meglio al big match contro l’Inter del 6 dicembre. A Verona è chiamata a confermare le ultime due buone prestazioni, soprattutto in fase difensiva. Fonseca si affiderà in particolare a Under che ha disputato la sua ultima partita da titolare contro la Lazio. Una volta smaltito il problema muscolare ha fatto fatica a ritrovare il posto, penalizzato dall’esplosione di Zaniolo e dalla costanza di Kluivert, pupillo del tecnico.

L’assenza dell’esterno azzurro, però, permetterà al turco di ritrovare una maglia dal primo minuto. Accanto a lui ci saranno ancora una volta Pellegrini e lo stesso Kluivert che è in vantaggio su Mkhitaryan pronto a dimostrare tutte le sue qualità. Il peso dell’attacco sarà invece sulle spalle di Dzeko, andato in gol in sei occasioni quando ha giocato con Pellegrini. Out dall’undici iniziale Pastore a causa della forte botta all’anca subita. L’argentino è anche a rischio convocazione.

L’unico cambio rispetto ad Istanbul sarà Spinazzola che è in vantaggio su Santon. I dirigenti della Roma, in primis Pallotta, aspettano la prossima settimana per importanti sviluppi sul possibile ingresso di Friedkin all’interno dell’azionarato. Gli advisor del magnate texano stanno completando la due diligence e sull’asse Roma-Boston si aspettano entro pochi giorni la manifestazione d’interesse. Lo scrive Il Tempo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dybala / Roma-Juventus
Problema all’adduttore per il fantasista argentino: in giornata si saprà qualcosa di più...
Abraham / Roma-Juventus
I voti dei quotidiani sportivi e non alle prestazioni dei calciatori giallorossi dopo il pareggio...
Colombo / Roma-Juventus
L'analisi della direzione arbitrale di Colombo nel pareggio dell'Olimpico tra Roma e Juventus...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie