I belgi si preparano alla sfida
Nel quantificare le chance di passaggio agli ottavi del Gent va considerato quello che Thorup ha definito “the magic moment“. Dall’inizio del nuovo anno il Gent ha collezionato 5 vittorie (tutte segnando almeno 3 gol), un pareggio e una sconfitta, contro la Roma all’Olimpico.
“La partita ci ĆØ stata utile per capire come attaccarli al ritorno” ha dichiarato il tecnico danese, che sta studiando nei dettagli la sfida di domani. Non cambierĆ il sistema di gioco, ma qualche interprete sƬ. Sulla fascia destra dovrebbe essere preferito Castro-Montes a Lustig, che all’Olimpico ha provocato il gol di Perez. Il resto della difesa non dovrebbe subire variazioni, cosƬ come gli insostituibili a centrocampo Odjidjia-Ofoe, Owusu e Kums.
Senza il bomber Yaremchuk, in attacco tutto ruota intorno a Depoitre. Resta da capire quali partner offensivi lo affiancheranno: la prima soluzione ĆØ, come a Roma, Bezus-David, ma c’ĆØ anche l’opzione più estrema con David arretrato per favorire l’ingresso di Niangbo, che giĆ con il Wolfsberger aveva fatto venire il mal di testa ai giallorossi. Lo scrive il Corriere Dello Sport.


