Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trattativa Roma, motori al minimo e Premier nel mirino

La trattativa per il passaggio della Roma è praticamente ferma, a causa dell’emergenza Coronavirus. Intanto i giallorossi pensano al futuro

I motori della trattativa per la cessione della Roma da Pallotta a Friedkin sono al minimo. Non poteva essere altrimenti, con la pandemia del coronavirus che vede l’Europa come nuovo epicentro e gli Stati Uniti che aspettano le decisioni del presidente Trump. Jim Pallotta è ancora al timone e non lascerà andare la barca alla deriva. Ha promesso che entro giugno, se la trattativa con Friedkin non sarà chiusa, ci penserà lui a completare l’aumento di capitale da 50 milioni di euro, che possono salire fino a 60, per garantire alla società tutti gli adempimenti necessari.

La Roma dunque non si ferma e pensa alla prossima stagione. In questo senso, resta sempre viva la suggestione della Premier LeagueSmalling in maniera totale e Mkhitaryan quando è stato fisicamente a disposizione hanno dato una prova importante e le trattative per riscattarli da Manchester United e Arsenal continuano, così come sarà chiesto al Chelsea di rinnovare per una stagione il prestito di Zappacosta, che in questa sfortunatissima stagione ha giocato soltanto 13 minuti, alla prima giornata contro il Genoa, poi si è infortunato. Dall’Argentina è stato offerto anche Rojo, con un passato al Manchester United, dal quale è formalmente in prestito all’Estudiantes. Lo scrive Luca Valdiserri del Corriere della Sera.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tifosi / Roma-Brighton
Saranno ancora una volta 60mila i tifosi giallorossi che giovedì sera assisteranno alla sfida contro...
Xabi Alonso / Bayer Leverkusen
Per la gara d'andata dell'Olimpico il tecnico dei tedeschi potrebbe dover fare a meno di...
Tammy Abraham - Roma
Per la prossima stagione va verso la riconferma Abraham, difficile invece la permanenza di Romelu...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie