Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il difensore giallorosso ha parlato al termine della sfida pareggiata contro il Milan: “Per noi difensori è più facile segnare in certe condizioni”

L’arbitraggio di Giacomelli è stato un fattore di questo “pazzo” Milan-Roma che ha scontentato Dzeko a tal punto da fargli urlare, rivolto al direttore di gara “Ma che siamo venuti a fare?“. Il bomber aveva appena visto l’arbitro indicare il dischetto del rigore per l’intervento-non intervento di Mancini su Calhanoglu ed era fuori di sè.

Tante polemiche, ma anche qualche sorriso, soprattutto dopo il triplice fischio finale. Il più contento di tutti è senza dubbio Marash Kumbulla che già aveva segnato la rete della vittoria giovedì in Svizzera contro lo Young boys e che ieri sera si è ripetuto realizzando il 3-3 sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Sul primo palo sembrava che Ibra fosse sul punto di allontanare il pallone e invece il fuoriclasse svedese lo ha solo “pettinato” lasciando continuare la sua corsa fino a che l’ex Hellas non lo ha deviato in rete.

“Ci ho creduto e ho pensato di buttarmi dentro perché a volte può capitare che qualcuno prolunghi la traiettoria. Andata bene e sono contento“. Adesso il difensore ex Verona è diventato il primo classe 2000 della Roma a finire nel tabellino dei marcatori. “Le palle che arrivano dentro l’area avversaria sono belle e interessanti perché abbiamo tanti giocatori bravi a calciare angoli e punizioni. Per noi difensori è più facile segnare in certe condizioni. In carriera il vizio del gol lo avevo anche da bambino, nonostante mi abbiano sempre impiegato come difensore.”

Le due gioie personali negli ultimi 4 giorni non cambieranno la sua mentalità né faranno la sua fame. “Ho davanti a me un processo di crescita importante e credo di poter migliorare in tutto. Ho fatto un errore sul gol di Ibrahimovic, uno sbaglio che potevo evitare, ma ho rimediato segnando il 3-3. Sono contento perché adesso mi sento meno in colpa per quell’1-0“. Si legge sul Corriere dello Sport.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

De Rossi / Milan-Roma
Napoli, Juve e Atalanta una dopo l'altra, in mezzo le due semifinali con i campioni...
Le probabili formazioni di Napoli-Roma secondo i quotidiani con due ballottaggi in particolare: fascia sinistra...
Xabi Alonso
Ennesima rimonta e ennesimo gol ben oltre il 90' per il Bayer Leverkusen, quest'anno a...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie