Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dopo l’infortunio contro il Sassuolo e i terribili insulti ricevuti, il numero 7 è pronto a lasciarsi tutto alle spalle e tornare a fare la differenza in campo

Una settimana non facile quella appena trascorsa per Lorenzo Pellegrini. Prima l’infortunio alla caviglia, smaltito in poco tempo, poi gli insulti, quelli no, non smaltiti e non fanno parte della carriera di un calciatore, specie se arrivano alla figlia, che ha appena tre mesi di vita. I cecchini poi, sono certi leoni da tastiera, nemmeno tifosi, che si arrabbiano ma non augurano la morte a nessuno. Il centrocampista pian piano prova a tornare a sorridere, sta smaltendo la rabbia (fino a un certo punto) e quella che gli resta la vuole trasformare in energia positiva. Ricorda Bologna, forse è meglio, perché proprio lì, dove la Roma è impegnata oggi alle 15, è stato protagonista.

Gli serve per superare il momentaccio: al Dall’Ara quell’assist a Dzeko nei secondi finali, sono passati appena quattordici mesi. Una pennellata, la testa di Edin, vittoria della Roma. Ecco, una vittoria, quella serve alla Roma anche oggi, per non perdere il treno per la Champions e la distanza dal quarto posto. Da Pellegrini ci si aspetta sempre quella giocata, è il destino dei bravi, quelli che si accendono e accendono la fantasia dei tifosi.Le aspettative e la resa, sempre questo fa la differenza, il rapporto tra la prima e la seconda. E Lorenzo, questo cerca di fare, raggiungere un equilibrio: a volte riesce, a volte meno, a volte proprio no. Oggi giocherà dietro Dzeko, al fianco di Mkhitaryan, da trequartista, ruolo che ama, nel quale si diverte. In quella posizione tutto è cominciato, con quel colpo di tacco alla Lazio due anni fa, un gol che lo ha reso predestinato. lo riporta Il Messaggero. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

De Rossi / Napoli-Roma
I giallorossi mettono nel mirino la semifinale di andata di Europa League contro i neo...
Buffon
Le parole dell'ex portiere sul suo mancato trasferimento in giallorosso...
Polizia / Roma
Misure di sicurezza massime a Roma con l'arrivo dei tifosi del Bayer Leverkusen e il...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie