Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Finalmente Reynolds: da oggi si allena

Lo statunitense inizia la sua avventura in giallorosso

Finalmente Bryan Reynolds. L’americano a Roma è sbarcato all’ora di pranzo. Dopo una trattativa estenuante, quattro tamponi negativi e quattro tratte aeree ha raggiunto la squadra che cerca di farlo diventare grande. Ieri sera si è anche affacciato allo stadio Olimpico per conoscere i nuovi compagni e assistere a Roma-Verona e da oggi, con la firma sul contratto, sarà a disposizione per il primo allenamento. Guadagnerà circa 600.000 euro a stagione più i bonus fino al 2025.

Sono stati i Friedkin a muoversi direttamente per portarlo a Trigoria, sfruttando la sponda della Toyota che è lo sponsor principale del Dallas Fc. L’operazione è stata chiusa a cifre importanti ma sostenibili, come dirette Tiago Pinto: prestito gratuito con obbligo di riscatto a 7 milioni ed il 15 per centro sulla futura rivendita garantito per la franchigia venditrice.

Decisiva è stata la promessa della Roma di inserirlo subito nell’organico della prima squadra, a differenza della Juventus che lo avrebbe girato immediatamente al Benevento in prestito fino al 2022 non avendo disponibile lo slot da extracomunitario. Lo scrive “Il Corriere dello Sport”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie