È Azmoun il primo obiettivo per l’attacco

Mourinho

L’attaccante iraniano è il primo obiettivo per l’attacco

È Sardar Azmoun il primo obiettivo per l’attacco della Roma. L’attaccante iraniano classe 1995 veste da due anni la maglia dello Zenit San Pietroburgo, ma grazie alle sue ottime prestazione potrebbe presto lasciare la Russia.

I giallorossi spingono per regalare a Mourinho l’attaccante, che vede in Azmoun il rinforzo ideale per la sua squadra.

La Roma ha già avviato i contatti con lo Zenit e vorrebbe chiudere la trattativa inserendo contropartite tecniche nell’affare più un conguaglio economico. Sul giocatore, però, c’è anche il Bayer Leverkusen che è pronto a offrire 18 milioni cash. Lo riporta “Sky Sport”.

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
5 anni fa

Boh

Commento da Facebook
5 anni fa

E chi è??

Commento da Facebook
5 anni fa

Pinto 🤡

Commento da Facebook
5 anni fa

Eccone nantro

Commento da Facebook
5 anni fa

Scarso

Fulvio
5 anni fa

Fratelli giallorossi io mi chiedo se non saranno troppi tutti sto campioni e tutti insieme!!!! Che tristezza semo passati dar pulciaro 1.0 al pulciaro 2.0, ma nun saranno la stessa cosa?!! Fratelli miei non è questa la strada per vincere un trofeo ma qui si rischia di non lottare nemmeno per i preliminari di Mitropa Cup ai quali siamo arrivati quest”anno per il rotto della cuffia.

Gino
5 anni fa
Reply to  Fulvio

Temo proprio che tu abbia ragione

Articoli correlati

Balde, Barcellona-Valencia, Liga
Il terzino spagnolo piace a Gasperini, ma l'ingaggio resta un ostacolo. Concorrenza dalla Premier League,...
Endrick, Roma-Real Madrid
I giallorossi preparano le mosse per gennaio. Il brasiliano piace da tempo, ma Mourinho non...
Pau Navarro, Villareal, La Liga
Il difensore spagnolo classe 2005 ha attirato l'attenzione dei giallorossi in vista di gennaio. Su...

Altre notizie