Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Roma per sempre. Il sì di Pellegrini: “Mi lego alla città e voglio vincere”

Lorenzo Pellegrini e la Roma hanno ufficializzato il rinnovo di contratto fino al 2026: prosegue la tradizione in casa Roma

Se l’effetto sorpresa era evaporato ai primi sentori dell’estate, il fatto che la Roma e Lorenzo Pellegrini abbiano ufficializzato la prosecuzione del loro matrimonio fino al 2026, è una sorta di cartina di tornasole del progetto che i Friedkin hanno intenzione di costruire.

In fondo, sono proprio le parole di Mourinho a far capire che cosa può significare la Roma per un capitano cresciuto nel mito degli Immortali, cioè Totti (che si è complimentato via social) e De Rossi. Che cosa significa essere un tifoso giallorosso? È una dimostrazione di romanismo. È facile essere tifoso di una squadre che vince, vince, vince. È molto più difficile esserlo di una squadra che fa fatica a vincere.

Ecco, se è vero che gli oltre 4 milioni netti (più facili bonus) porteranno Pellegrini a essere il giocatore più costoso della rosa, Lorenzo ha dimostrato anche il fascino di far parte di una storia che continua. Non potrei provare un’emozione più grande di questa – dice ai media del club il capitano, che al momento della firma, a Trigoria, è stato accompagnato anche dal padre Tonino, dalla moglie Veronica con i figli, così come dagli agenti Pocetta e Ferro –. Sono orgoglioso che il presidente Friedkin e Mourinho mi abbiano sempre fatto sentire importante. È impossibile spiegare questa sensazione. È quello che ho sempre voluto, perché era arrivato il momento di legarmi alla squadra della mia città. L’obiettivo è quello di continuare a migliorare sempre per vincere. Firmare da capitano, poi, è un orgoglio, anche se la fascia va conquistata tutti i giorni cercando di dare il meglio per i compagni“.

Si legge oggi su La Gazzetta dello Sport 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nervi tesi a Napoli alla vigilia del match contro la Roma, De Laurentiis ha mandato...
gianluca mancini
La Roma strappa in extremis i tre punti a Udine e si rilancia in chiave...
Udinese-Roma
Le pagelle del match di Udine, con Cristante, Dybala e Svilar sugli scudi grazie al...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie