De Rossi: “La tensione si alza, ci avviciniamo alle finali”

Domani la primavera torna in campo: le parole di mister Alberto De Rossi

Il tecnico della Roma primavera ha rilasciato una breve intervista ai canali social ufficiali del club in vista della partita di domani a Roma-Genoa: fischio d’inizio ore 13:00 allo stadio Tre Fontane. Ecco le parole del mister:

Sono tutte partite equilibrate. Abbiamo fatto cose diverse nella prima parte di campionato, ma se a livello di prestazione si riproponesse la partita di Firenze sarei tranquillo e soddisfatto.

Con il reparto d’attacco che ha, stare dietro per il Genoa sarebbe poco conveniente. ƈ una squadra forte ed equilibrata, con almeno 4 individualitĆ  importanti anche in chiave futura. SarĆ  una partita aperta come lo sono state le partite del Genoa che abbiamo analizzato.

Vedo che ogni partita è equilibrata fino alla fine. Poi la tensione si alza, le partite sono sempre più dure. Ci avviciniamo alle finali

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Arena, Roma-Slovan, Youth League
La Roma Primavera esce con un pari dalla sfida con i Red Devils nella quarta...
Scala, Roma-Slovan, Primavera, Youth League
Il tecnico della Roma Primavera alla vigilia della sfida di Youth League contro lo United:...
Mattia Scala
Il tecnico della primavera giallorossa ha commentato il successo per 2-0 contro l'Inter, elogiando la...

Altre notizie