Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zaniolo mette un like ai post di tre bianconeri ed è già mercato…

Il talento giallorosso è il primo obiettivo della Juventus in estate

“Il segno rosso del coraggio” (libro, letteratura americana). Il segno rosso c’è, basta scegliere il preferito. È più significativo il taglio sulla fronte che Nicolò Zaniolo si è procurato a La Spezia, decisivo per il rigore con cui la Roma ha vinto la partita, oppure l’altro segno rosso, il cuore messo ai post di Leonardo Bonucci, Dusan Vlahovic e Manuel Locatelli?

Quei tre like, in un certo senso, dimostrano coraggio. Probabilmente sono istintivi, magari poco saggi, comunque coraggiosi: Nicolò Zaniolo, secondo il linguaggio non scritto di questi tempi, ha fatto un passo verso la Juventus… e verso la sua infanzia.

Zaniolo da bambino e da ragazzino era juventino, questo non è un mistero. Qui però c’è altro, qui c’è il mercato estivo che anticipa le stagioni e si fa largo a fine febbraio. Zaniolo è il primo obiettivo della Juventus per l’estate e sa che presto o tardi dovrà prendere una decisione: il suo contratto è in scadenza nel giugno 2024 e al momento non ci sono le condizioni per il rinnovo. Prima di parlare dello scenario estivo, una particolarità: i tempi del triplo like.

Zaniolo ha cliccato sul cuore ai post su Instagram di Bonucci, Vlahovic e Locatelli a meno di 24 ore da Spezia-Roma. Che cosa avevano scritto i tre juventini? Semplicemente, celebravano la vittoria di Empoli, come si fa quasi sempre dopo le partite. E allora, molti hanno pensato che quei “mi piace” siano stati una reazione alla formazione di José Mourinho.

Mou ieri pomeriggio ha schierato un’altra Z, Zalewski, e ha mandato Nicolò in panchina in una partita molto particolare, a La Spezia, la città in cui Zaniolo è cresciuto, dove tanti amici e parenti erano pronti a correre allo stadio per vederlo. Nicolò è entrato nel secondo tempo ed è stato ugualmente decisivo ma il caso nel frattempo era scoppiato. Lo scrive “La Gazzetta dello Sport”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Xabi Alonso / Bayer Leverkusen
Per la gara d'andata dell'Olimpico il tecnico dei tedeschi potrebbe dover fare a meno di...
De Rossi / Napoli-Roma
I giallorossi rimontano il Napoli sul più bello e guadagnano un punto dopo una prestazione...
Abraham / Napoli-Roma
Nel drammatico finale di partita, Abraham segna il gol del pareggio, salvando la Roma e...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie