Tiago Pinto: “Abbiamo imparato dall’andata, la squadra è diversa. Solbakken? Pensiamo alla partita”

Le parole del gm giallorosso

Tiago Pinto ha parlato ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti dall’inizio di Bodø/Glimt-Roma. Queste le dichiarazioni del dirigente portoghese:

È cambiata la storia delle due squadre rispetto a 6 mesi fa. Sono rimasti solo Rui, Kumbulla e Ibanez. Smalling è scelta tecnica? Cosa si aspetta dai ragazzi?

“Ci tengo a fare un pensiero alla famiglia di Mascetti che ci ha lasciato. Se oggi riusciamo a vincere la partita è anche per lui. Rimane la brutta serata, abbiamo imparato. La squadra è diversa, il processo di crescita dei ragazzi è diverso. Abbiamo una voglia di cambiare il feeling di quella serata che ci accompagnerà”.

Come mai ha parlato del sintetico il mister? 

“Non è una scusa. Il clima è diverso, ma va bene. Vivere in Norvegia è diverso. Per loro magari sarà complicato giocare all’Olimpico”.

Solbakken interessa alla Roma?

“Io risponderò sempre uguale. Sono usciti 50 nomi. Qua abbiamo i quarti di finali di Conference. Dobbiamo pensare alle partite”.

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Massimo
4 anni fa

Io suggerirei di toglierli il microfono dalla bocca.

Articoli correlati

Koné, Como-Roma, Serie A
Il centrocampista escluso dai convocati per la Nations League. Resterà a Trigoria per completare il...
Gasperini, Manchester United-Roma, Champions League
Nessun rimprovero ai giocatori dopo la sconfitta contro lo United. Il tecnico guarda già al...
Mora, Roma-Slovan, Champions League
Il talento giallorosso dedica un messaggio a CR7 dopo l'annuncio del ritiro dalla nazionale. I...

Altre notizie