Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

I Friedkin acquistano altre 825.131,00 azioni della Roma (COMUNICATO)

Altro passo in avanti per il delisting della Roma dalla borsa.

I Friedkin quest’oggi hanno acquistato altre 825.131,00 azioni comprate a 0,430000 euro per azione. Come ricorda Filippo Biafora, i Friedkin sono saliti fino all’89,3% delle azioni della Roma continuando a rastrellare quote negli ultimi giorni. Dal lancio dell’Opa sono state acquistate 15.830.956 azioni. Questo il comunicato ufficiale della società:

Con riferimento all’offerta pubblica di acquisto volontaria promossa da Romulus and Remus Investments LLC (l’“Offerente”) avente ad oggetto la totalità delle azioni ordinarie di A.S. Roma S.p.A. (l’“Emittente”) comunicata dall’Offerente in data 11 maggio 2022 (l’“Offerta”), l’Offerente comunica che, in data odierna, ha eseguito le seguenti operazioni di acquisto, aventi ad oggetto azioni ordinarie dell’Emittente (codice ISIN IT0001008876), soggette a obbligo di notifica ai sensi dell’articolo 41, comma 2, lett. c), del Regolamento Emittenti. Le operazioni sono state effettuate tramite Equita SIM S.p.A. Si precisa che le operazioni di acquisto oggetto del presente comunicato sono state effettuate ad un prezzo unitario pari e non superiore ad Euro 0,43 per azione (i.e., il corrispettivo offerto per ciascuna azione ordinaria nel contesto dell’Offerta)“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Stop precauzionale per Pellegrini che sta gestendo un affaticamento muscolare, non mancherà domani sera contro...
Lorenzo Pellegrini è tra i pochissimi calciatori contattati dalle Iene che rifiuterebbero i soldi dell'Arabia Saudita...
Jamie Leweling, Stoccarda
La Roma può pescare in Germania per il ruolo di esterno offensivo: occhi sul classe...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie