Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Duka (pres. Federcalcio albanese): “Mourinho è sempre Mourinho. Totti è sinonimo di Roma”

A quasi una settimana dalla finale di Conference League a Tirana parla Armand Duka, il presidente della Federcalcio albanese

Armand Duka, presidente della Federcalcio albanese, ha rilasciato qualche dichiarazione a Calciomercato.it. Ecco le sue parole a quasi una settimana dalla finale di Conference League a Tirana:

Su Mourinho

Devo essere sincero, la presenza di Mourinho è stata uno dei motivi che ci ha spinto a voler organizzare questo evento. È un grande nome nel calcio, un grande allenatore che ha vinto tanti trofei, e ora ha vinto anche a Tirana rendendo tutto quanto molto più sentito in tutto il mondo”. Anche se Duka ‘punge’ lo Special One: “Mourinho è sempre Mourinho. Però ha sbagliato a non far giocare Kumbulla (ride, ndc), se avesse vinto la coppa con lui in campo sarebbe stato ancora più bello. Comunque per il calcio albanese è stato un ottimo spot, che va oltre lo sport. Tutti erano scettici di arrivare qui per questa finale, ora nessuno ha niente da ridire perché l’organizzazione è stata buonissima e siamo molto contenti”.

Su Totti

Non abbiamo parlato molto, lo abbiamo lasciato tranquillo di aspettare la partita, come un amico, lasciandolo in pace senza disturbarlo con discorsi di business o di futuro. L’ho trovato molto simpatico, come in campo. Del suo ritorno in giallorosso non so niente, non conosco i suoi programmi. Io lo vedo sempre come un sinonimo di Roma, se tornasse alla Roma comunque sarebbe una cosa normale. Sarebbe strano se andasse alla Juventus”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Friedkin
La società è pronta ad annunciare il direttore sportivo che affiancherà De Rossi nella costruzione...
De Rossi / Roma-Juventus
Le parole dell'allenatore della Roma sull'operato del fischietto Colombo in Roma-Juventus...
Lukaku / Roma-Juventus
Romelu Lukaku ha sbloccato momentaneamente la partita in favore dei giallorossi ribadendo in rete la...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie