L’Olimpico si riempie nuovamente: previsti oltre 60mila spettatori. Ecco tutte le iniziative e le informazioni utili
Di seguito il comunicato della Roma con tutte le info relative alla sfida di campionato con il Lecce, in programma domani sera allo stadio Olimpico:
Tre giorni dopo, riapre casa nostra. Archiviato il Real Betis, torniamo allo OIimpico per la sfida di campionato con il Lecce.Ā
Ecco alcune info utili preziose perĀ per gliĀ oltre 60 mila tifosiĀ che domenica alle 20:45 riempiranno lo Stadio.
Gli orari
I cancelli dell’Olimpico apriranno alle 18:15. Come sempre, il suggerimento ĆØ diĀ arrivareĀ in congruo anticipo: almenoĀ 90 minuti prima dell’inizio della partita.
Chi avesse bisogno di info potrĆ rivolgersi al punto assistenza allestito su viale delle Olimpiadi e fino alle ore 20:45 resterĆ attivo il Contact Center AS Roma allo 06.89386000.
Parcheggi disabili
SarĆ possibile accedere alĀ parcheggio dello Stadio dei MarmiĀ solamente per i possessori di abbonamento e/o biglietto con tariffa riservata a persone con disabilitĆ non deambulanti.
Per tutti gliĀ altri tifosi con disabilitĆ Ā sarĆ a disposizione ilĀ parcheggio in Viale Alberto Blanc.
Per accedervi sarĆ obbligatorio esibire al personale addetto ai controlli ilĀ contrassegno del parcheggio e lāabbonamento/biglietto della partita.
Per garantire un corretto utilizzo dei parcheggi riservati, il personale potrebbe verificare lāeffettiva presenza a bordo della persona con disabilitĆ titolare del parcheggio.
I parcheggi sarannoĀ accessibili fino a esaurimento dei postiĀ disponibili.
“Superiamo gli ostacoli”
Da Roma-Real Betis c’ĆØ unaĀ grande novitĆ , riservata ai tifosi con disabilitĆ : allāingresso della Tribuna TevereĀ ĆØ presente un desk dedicato all’assistenza.Ā Qui, ai tifosiĀ ipovedenti e non vedentiĀ saranno consegnati dei dispositiviĀ che consentiranno loroĀ di ascoltare la radiocronaca del match.
L’iniziativa rientra nell’ambito del progetto solidaleĀ “Superiamo gli ostacoli”:Ā con il supporto di Protezione Civile Arvalia, l’AS Roma offre un servizio di accompagnamento da e per lo Stadio Olimpico in occasione di tutte le gare casalinghe.
I volontari dellāassociazione (tutti driver con certificazione BLSD di primo soccorso) organizzano e gestiscono il trasferimento mediante mezzi omologati, fornendo supporto durante e dopo lāincontro.
La Magica Land
Come sempre, dalle 18:15 sarĆ possibile visitareĀ “La Magica Land”,Ā in piazza del Foro Italico, vicino agli ingressi di Curva Sud e Tribuna Tevere.
Lāarea dedicata ai romanisti di ogni etĆ propone sempre diverse attivitĆ dāintrattenimento, attraverso le quali immergersi nellāuniverso Roma a 360 gradi.
Dal biliardino ai giochi più tecnologici, il tutto caratterizzato dai colori giallorossi. Con l’immancabile presenza di Romolo.
AS Roma Store
Anche per questa partitaĀ sarĆ presenteĀ un punto AS Roma Store in viale delle OlimpiadiĀ – aprirĆ alle 18:15 –Ā eĀ sarĆ allestito un box all’interno dellaĀ “Magica Land”.
SarĆ possibile acquistare merchandising ufficiale, a iniziare dalle novitĆ più recenti: “La New Dybala collection” e il third kit.


