Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Wijnaldum a Lecce, Mourinho lo lancia: “Sono pronto”

Georginio Wijnaldum scalpit, pronto per il Lecce

A Trigoria non sanno più come tenerlo. Gini Wijnaldum scalpita, non vede l’ora di tornare a giocare una partita ufficiale e ogni giorno dà dimostrazione della sua crescita atletica. Adesso scalpita, l’ultima amichevole giocata tre giorni fa contro la Primavera ha dato segnali più che positivi e che spingeranno Mourinho a portarlo a Lecce insieme alla squadra.

Ma non sarà una convocazione di facciata, per fare gruppo, come quella nella sfida di Coppa Italia contro la Cremonese. No, questa sarà una convocazione ufficiale per un giocatore che è uscito definitivamente dalla riabilitazione e che molto presto sarà a totale disposizione della Roma. “Ogni giorno sto sempre meglio, mi sento sempre più forte“, ha scritto ieri sui propri profili social.

Insomma, adesso Gini è finalmente pronto per debuttare nuovamente con la maglia della Roma. Lo aveva fatto ufficialmente nella prima gara di campionato contro la Salernitana: dodici minuti finali, poi l’infortunio in allenamento che lo ha costretto ai sei mesi di stop. Quindi a salutare la Roma e a dire addio al Mondiale.

Sabato contro il Lecce Wijnaldum potrebbe ritornare in campo. Se il risultato fosse positivo, Mourinho potrebbe concedergli un quarto d’ora o dieci minuti per cominciare il ritorno graduale in campo. Partita dopo partita, il tecnico gli darà sempre più minuti per restituirgli il ritmo e il miglior passo gara. Lo scrive il Corriere dello Sport.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

De Rossi / Napoli-Roma
I giallorossi mettono nel mirino la semifinale di andata di Europa League contro i neo...
Buffon
Le parole dell'ex portiere sul suo mancato trasferimento in giallorosso...
Polizia / Roma
Misure di sicurezza massime a Roma con l'arrivo dei tifosi del Bayer Leverkusen e il...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie