Feyenoord-Roma, prevista la chiusura di un settore del De Kuip: la situazione

Gli incidenti causati dai tifosi olandesi durante la gara tra la squadra di Rotterdam e l’Ajax dovrebbe portare ad una dura decisione

Il Feyenoord ĆØ pronto a chiudere il settore Z dello stadio De Kuip nella sfida tra la squadra di Rotterdam e la Roma, valida per l’andata dei quarti di Europa League e in programma il prossimo 13 aprile.

Secondo quanto riportato dal portale olandese ‘1908.nl’, questa dura decisione verrĆ  presa a seguito degli incidenti avvenuti durante la sfida di Coppa d’Olanda tra Feyenoord e Ajax.

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

wesley
Ritorno in nazionale per Wesley, inserito dal ct verdeoro Carlo Ancelotti nell'elenco dei convocati per...
Serie A, Roma-Napoli: Giovanni Manna
Manna: "Quando ho firmato con il Napoli nella mia testa c'erano solo due nomi: Gasperini...
Svilar
Dopo gli esami di oggi la Roma prende una decisione definitiva sul ritorno in campo...

Altre notizie