Roma-Spezia, le ultime dai campi: tutte le info sul match

Alle 21:00 il calcio d’inizio di Roma-Spezia, ultima gara stagionale dei giallorossi

Roma-Spezia, in programma questa sera all’Olimpico, vale la 38esima e ultima giornata di Serie A. La squadra di Mourinho scenderà in campo con le scorie della finale persa contro il Siviglia lo scorso mercoledì: bisogna smaltirle per onorare la stagione e conquistare l’Europa Leaguea a scapito di Juventus o Atalanta. Non sarà facile, perchè la delusione è ancora forte, così come la rabbia per l’arbitraggio disarmante.

Sarà una gara fondamentale, se non vitale, anche per lo Spezia, che si gioca la permanenza in Serie A. I liguri sono a quota 31 con l’Hellas Verona, impegnato sul campo del Milan. La squadra di Semplici si giocherà tutto, consapevole comunque che, in caso di arrivo a pari punti con l’Hellas, la salvezza verrà decretata da uno spareggio. Calcio d’inizio alle ore 21:00.

Le ultime dai campi

Per Mourinho, che non sarà in panchina perchè squalificato, tutti a disposizione eccetto Kumbulla. Nel pacchetto difensivo potrebbe trovare spazio Llorente al posto di Mancini o Ibanez. Sulle corsie Celik e Zalewski, a centrocampo favoriti Bove e Cristante. Davanti dubbio Dybala, mentre sembra certo della titolarità Pellegrini. Ballottaggio Abraham-Belotti.

Semplici deve fare a meno di Bastoni e Caldara. Ci sarà Dragowski in porta, difesa a tre con Wisniewski, Ampadu e Nikolaou. I dubbi sono a centrocampo, con Esposito unico certo di una maglia da titolare; ai suoi fianchi due posti per Agudelo, Bourabia, Ekdal e Zurkowski. In attacco è pronta la coppia Nzola-Gyasi.

LE PROBABILI FORMAZIONI – Le possibili scelte di Mourinho

Le possibili scelte di Semplici

LA SQUADRA ARBITRALE – Chi dirigerà il match

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore ivoriano ha incontrato collaboratori e giocatori del club saudita dopo il match: possibile...
Gasperini, Roma-Neom
Dopo il pareggio col Neom, il tecnico ha concesso la domenica di riposo alla squadra...
Gasperini
Le parole dell'allenatore giallorosso in mixed zone dopo il pareggio contro il Neon allo Stirpe...

Altre notizie