Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Poco “amichevoli” e Mou si infuria. In gol Belotti ed El Shaarawy

È stata partita vera, con interventi al limite del regolamento da parte della formazione albanese: atteggiamento che non è stato gradito da Mourinho

L’ultima uscita della Roma prima dell’inizio del campionato si è conclusa positivamente. A Tirana, la squadra giallorossa ha sconfitto il Partizani con un punteggio di 2-1, grazie ai gol di El Shaarawy e Belotti. Nel ruolo di vice Dybala, che sarà squalificato per le prime giornate del campionato, El Shaarawy ha dimostrato di essere in ottima forma e ispirato.

José Mourinho ha schierato una formazione mirata al prossimo match contro la Salernitana nel primo tempo. L’unica eccezione è stata Pagano, che ha sostituito Cristante, l’unico centrocampista centrale a disposizione dopo la partenza di Matic. In difesa, Llorente è stato preferito a Ndicka. Nel centrocampo, Bove è stato designato come sostituto di Pellegrini, che sarà squalificato.

La partita è stata intensa e vera, ma è stata caratterizzata da interventi al limite del regolamento da parte della squadra albanese. Questo atteggiamento non è stato gradito da Mourinho, che già è preoccupato per la rosa ridotta a disposizione. Il tecnico ha chiesto spiegazioni alla panchina avversaria e, in segno di protesta e per preservare i giocatori, ha sostituito Aouar lasciando la squadra in dieci nei minuti finali della partita. Lo scrive il Corriere della Sera.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Atalanta-Roma
I voti dei quotidiani sportivi e non ai giallorossi dopo la sconfitta a Bergamo contro...
Florient Ghisolfi
Il dirigente del Nizza presto prenderà le redini della direzione sportiva della Roma...
Il futuro del terzino giallorosso, precedentemente in dubbio, ora potrebbe vedere una svolta: la situazione...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie