Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Marcos Leonardo: da Pinto niente segnali per il brasiliano

Il nome di Marcos Leonardo continua a rimanere in sospeso presso la Roma per il mese di gennaio. Durante l’estate, la trattativa per assicurarsi il giovane talento brasiliano dal Santos è stata caratterizzata da alti e bassi, senza una conclusione definitiva.

La situazione è stata ulteriormente complicata dalla difficile situazione del Santos, che sta lottando per evitare la retrocessione. Marcos Leonardo, però, continua a coltivare il sogno di giocare in Europa e aveva persino cercato di accelerare il processo rifiutandosi di allenarsi per una settimana. Ora, la finestra di trasferimento invernale potrebbe rappresentare l’opportunità ideale per concretizzare il suo desiderio.

L’accordo tra la Roma e il giovane classe 2003 era stato confermato alla fine dell’estate, con la possibilità di chiudere l’affare a gennaio tramite un possibile prestito di sei mesi. Tuttavia, da allora, la Roma non ha compiuto progressi significativi verso l’acquisizione del centravanti.

Nel frattempo, Marcos Leonardo ha continuato a catturare l’attenzione di altre squadre grazie alle sue prestazioni in campo, segnando 21 gol in 42 partite finora. Il principale ostacolo rimane il costo del suo trasferimento, che si rivela oneroso per le casse della Roma, limitate dalle restrizioni del Fair Play Finanziario. Lo scrive il Tempo.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Angelino ha convinto la Roma a suon di prestazioni in crescendo. Il club giallorosso è...
Paredes / Bayer Leverkusen-Roma
Leandro Paredes costerà altri 2 milioni alla Roma al raggiungimento di un certo numero di...
I giallorossi vorrebbero confermare il difensore di proprietà del Leeds. C'è da trattare con il...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie