Roma, in Coppa Italia turnover limitato: Cristante giocherà in difesa

L'emergenza difensiva tiene banco in casa giallorossa in vista del match contro la Cremonese. A centrocampo torna titolare Pellegrini

Sarà limitato il turnover di Jose Mourinho nella sfida di Coppa Italia contro la Cremonese. In difesa infatti la coperta è cortissima visto che N’Dicka è partito per la Coppa d’Africa e allora Cristante sarà riproposto nel ruolo di difensore centrale, con lo spostamento di Llorente come braccetto di sinistra. Dall’altra parte Mou dovrebbe concedere un turno di riposo a Mancini, ancora alle prese con la pubalgia, e al suo posto potrebbe giocare Celik.

Il buco a centrocampo lasciato da Cristante, lo andrà a riempire Pellegrini che dunque tornerà titolare dopo le due panchine contro Napoli e Juve. I maggiori dubbi sono in attacco dove Belotti e Azmoun scalpitano per una chance dal primo minuto a discapito di Dybala e Lukaku. L’argentino potrebbe essere lasciato fuori visti i 90 minuti disputati contro la Juve dopo l’infortunio, invece il belga dovrebbe fare gli straordinari.

 

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Partita ordinata e con una sola ammonizione a Juan Rodriguez (94°) per Ermanno Feliciani. Le...
Le pagelle dei quotidiani di Roma-Cagliari (4-2): Lulli migliore in campo, brilla Mora. Mancini in...
Borriello
Marco Borriello ha rilasciato un'intervista in cui ha parlato anche di Donyell Malen, ieri autore...

Altre notizie