Ai microfoni di Dazn, il calciatore del Cagliari Daniel Maldini ha commentato la gara persa 4-2 dal suo Cagliari contro la Roma. Ecco le sue parole.
Sulla prestazione e sulla sconfitta
“Sì, diciamo che oggi è stata secondo me una partita veramente fatta bene e ci è mancato veramente l’ultimo pezzettino per portare a casa i punti”.

Maldini: “Barricarsi è la peggiore delle ipotesi”
Sull’atteggiamento del Cagliari all’Olimpico
“Beh, credo che sia la cosa più importante. Se vuoi venire a vincere in questo campo o comunque a fare punti, credo che barricarsi sia la peggiore delle ipotesi e quindi il mister è molto bravo in questo, ci dà questa impronta”.
Sul ritorno in campo di Yael Trepy
“No, no, siamo veramente felici, siamo contenti che sia tornato, sta bene, ha fatto un recupero comunque veramente veloce per quello che ha avuto. Ce lo coccoliamo, è giovane, è forte, lo aspettiamo, diciamo ancora di più in campo”.


