Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Milan-Roma, le probabili formazioni e dove vederla

Le probabili formazioni di Milan-Roma e dove vederla in tv e streaming: tutte le info del prossimo impegno dei giallorossi

Le probabili formazioni di Milan-Roma e dove vederla – Dopo la disfatta nel derby di mercoledì, con la conseguente eliminazione dalla Coppa Italia, la Roma deve rimboccarsi le maniche e tornare a pensare al campionato. I giallorossi saranno ospiti del Milan a San Siro nel big match 20^ giornata di Serie A, in programma domenica alle 20:45.

La squadra di Mourinho è momentaneamente ottava in campionato, con il quarto posto che dista quattro punti. I rossoneri arrivano, anche loro, dall’eliminazione in Coppa Italia dopo la sconfitta contro l’Atalanta, e in classifica sono terzi, a +10 sulla Roma. La sfida, dunque, risulterà fondamentale per le due squadre per continuare a credere in una qualificazione alla prossima Champions League.


Le probabili formazioni

Il Milan scenderà in campo con Kjaer e Gabbia come centrali difensivi, mentre Theo Hernandez torna a sinistra. A centrocampo spazio per la coppa Adli-Reijnders, con Bennacer e Chukwueze impegnati in Coppa d’Africa.

La Roma dovrà ancora fare a meno di Dybala: l’attaccante non è stato convocato a causa di un sovraccarico muscolare. Al suo posto, Belotti è in vantaggio su El Shaarawy. In difesa ancora titolare Huijsen, con Llorente centrale.


Così in campo


Dove vederla

La partita tra Milan e Roma verrà trasmessa in esclusiva da DAZN: per vederla in tv bisognerà scaricare l’app di DAZN su una smart tv compatibile o su console Playstation o XBox, oppure utilizzare dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast, o TIMVISION Box. Come di consueto, su siamolaroma.it la cronaca testuale del match oltre alle interviste pre e post partita.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Como
Conquistata la promozione in Serie A, adesso il Como sogna un grande futuro, anche grazie...
Atalanta
Forti della partita da recuperare, i bergamaschi proveranno a blindare il quinto posto per archiviare...
Angelino ha convinto la Roma a suon di prestazioni in crescendo. Il club giallorosso è...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie