La Costa d’Avorio esonera il CT Gasset, ma N’Dicka e compagni possono ancora qualificarsi

Il difensore giallorosso può sperare ancora di qualificarsi agli ottavi, prolungando così ulteriormente la sua lontananza dall'Italia

Ndicka

Jean Louis Gasset, commissario tecnico della Costa d’Avorio, termina la Coppa d’Africa prima dei suoi giocatori. La federazione ivoriana ha deciso di esonerare il CT dopo i deludenti risultati ottenuti nella competizione.

La particolarità della decisione è che Ndicka e compagni non sono ancora fuori dalla Coppa: infatti gli “elefanti” hanno ancora delle chance di passare come migliore terza. Dovranno attendere i risultati di Namibia-Mali e Zambia-Marocco.

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Moreira, Milan-Inter
I rossoneri di Amorim conquistano il derby della Madonnina grazie a un primo tempo travolgente....
De Roon, Udinese-Roma
La Roma esulta per il pokerissimo al Bluenergy Stadium contro l'Udinese. Anche il centrocampista olandese...
Jesper Karlstrom, al termine di Udinese-Roma (2-5), ha commentato la sconfitta e il momento difficile...

Altre notizie