Dalla conferma di Angelino all’idea Soulé: la situazione esterni

Sulle fasce sarà rivoluzione in estate. Il candidato numero uno a destra è Diakité del Lille

Soulé

I reparti che si avvicineranno alla rivoluzione in estate sono le fasce. A destra e a sinistra, infatti, la Roma della prossima stagione sarà molto diversa a quella attuale. A sinistra De Rossi vuole confermare Angelino, che non è di proprietà e il suo riscatto dal Lipsia costa 5 milioni di euro. Lo spagnolo verrà accostato da un altro terzino sinistro che arriverà dal mercato.

A destra ci saranno i maggiori cambiamenti. Kristensen tornerà al Leeds e Karsdorp sarà ceduto. A conti fatti, potrebbe rimanere Celik, mentre per il posto da titolare piace Diakité del Lille. Quest’ultimo costa circa 15 milioni di euro e può coprire diversi ruoli: esterno da ambo le parti, ma anche centrale.

Diakité Lille

Per De Rossi, i quinti possono farli anche gli attaccanti. Per questo si affiderà ancora ad El Shaarawy, che ha un altro anno di contratto. Verso la cessione, invece, Zalewski. A destra dipende tutto da Dybala: se l’argentino va via, l’idea sarebbe quella di rimpiazzarlo con il suo connazionale Soulé.

Lo riporta La Gazzetta dello Sport.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mohamed Salah, Liverpool
La storia tra il LIverpool e Salah terminerà a fine stagione. Arrivato dalla Roma l'egiziano...
Serie A, Torino-Roma: Dybala
Jorge Antun è nella Capitale per definire il futuro di Dybala. Joya tra il richiamo...
Friedkin, ECA
Nonostante la vittoria col Lecce c'è molto nervosismo in casa Roma tra tecnico e dirigenti....

Altre notizie