Con il ritorno di Romelu Lukaku al Chelsea e di Sardar Azmoun al Bayer Leverkusen, e con il probabile addio di Tammy Abraham, la Roma sta considerando diversi attaccanti per rinforzare il reparto offensivo.
Tra i giocatori seguiti dai giallorossi spicca Samu Omorodion, attualmente di proprietà dell’Atletico Madrid ma in prestito all’Alaves nella scorsa stagione.
Secondo quanto riportato da “DAZN”, il Rennes sta mostrando un forte interesse nell’acquisire Omorodion, con anche il Milan, il Napoli e soprattutto la Roma che hanno manifestato interesse per il giocatore. Il Direttore Sportivo del Rennes, l’ex Roma Massara, vede in lui il prototipo di attaccante ideale per il suo club, anche se rimane da stabilire la volontà dell’Atletico Madrid sulla sua futura destinazione.
ESCLUSIVA: Il #Rennes insiste per Samu #Omorodion. Sul giocatore dell’#AtleticoMadrid ha chiesto informazioni anche il #Milan, dopo #Napoli e soprattutto #Roma, ma #Massara ha individuato in lui il 9 ideale. Resta da capire la volontà dell’Atletico. https://t.co/0io9ynH3bE
— Orazio Accomando (@OAccomando91) June 14, 2024