Fiorentina-Inter, malore in campo per Bove: le sue condizoni

Si accascia a terra e non si rialza più, massiccio intervento di compagni e soccorsi per l’ex giallorosso

Bove

Terribile scena durante la sfida tra Fiorentina e Inter, durante la convalida del Var di un gol dell’Inter Edoardo Bove si abbassa per allacciarsi le scarpe e non si rialza più. Crolla a terra privo di sensi, accerchiato repentinamente da compagni e staff medico. Il Franchi è in lacrime, i giocatori si stringono intorno a lui in segno di rispetto. La partita è sospesa e il giovane centrocampista viene trasportato in ambulanza. Di seguito tutti gli aggiornamenti.

20:25 – Arriva il comunicato della Fiorentina sulle condizioni di Bove: “ACF Fiorentina e l’Azienda Ospedaliero Universitaria di Careggi comunicano che il calciatore Edoardo Bove, soccorso in campo a seguito della perdita di coscienza occorsa durante la gara Fiorentina – Inter, si trova attualmente in sedazione farmacologica ricoverato in terapia intensiva. Il calciatore viola è arrivato stabile dal punto di vista emodinamico presso il pronto soccorso ed i primi accertamenti cardiologici e neurologici effettuati hanno escluso danni acuti a carico del sistema nervoso centrale e del sistema cardio respiratorio”.

Edoardo Bove sarà rivalutato nelle prossime 24 ore”.

19:55 – Secondo quanto riportato da Ansa, inoltre, una crisi epilettica avrebbe causato il malore con arresto cardiaco in campo di Bove.

19:20 – Secondo quanto riportato da La Repubblica, il calciatore viola, trasportato in ambulanza verso l’ospedale di Firenze, è “vigile, cosciente e respira autonomamente.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Koné
Nessun accordo tra giallorossi e nerazzurri. Per il club capitolino non ci sono le condizione...
Bissouma
Il nome del maliano era già stato accostato ai giallorossi. Potrebbe essere il sostituto di...
Koné
Il direttore del Corriere dello Sport ha detto la sua riguardo la situazione riguardante il...

Altre notizie