Verso Roma-Atalanta: Retegui guida il tridente, Zaniolo si scalda per il ritorno

Buone notizie dall'infermeria per Gasperini, tante le opzioni tattiche per la Dea stasera all'Olimpico

Atalanta

L’attesa è alta per la sfida che vedrà l’Atalanta affrontare una Roma desiderosa di riscatto, dopo una serie di risultati deludenti. Mentre la situazione in casa giallorossa è difficile, a Bergamo il clima è completamente diverso: i nerazzurri stanno vivendo un periodo straordinario, con sette vittorie consecutive in campionato, 34 gol segnati e un ottimo stato psico-fisico, uno dei migliori da quando Gian Piero Gasperini guida la squadra.

All’Olimpico, l’Atalanta avrà una ghiotta occasione. La motivazione è alta e le buone notizie dall’infermeria non mancano: il tecnico, oggi in tribuna per via della squalifica di due turni, dovrà fare a meno solo di Zappacosta e Scamacca, con numerose opzioni tattiche a disposizione.

Pasalic, che ha già inflitto danni alla Roma con 3 gol in 13 partite, rappresenta una minaccia concreta, ma è difficile non pensare al tridente De KetelaereReteguiLookman, che sta dando spettacolo. Non va dimenticata la presenza di Zaniolo, che nelle ultime settimane ha guadagnato minuti preziosi. Il gol contro lo Stoccarda, il primo da quando è arrivato a Bergamo, ha aumentato la sua fiducia, e il ritorno all’Olimpico dopo circa 700 giorni sarà sicuramente carico di emozioni.

Lo riporta il Corriere dello Sport 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Koné
Il nuovo allenatore giallorosso stravede per Koné e tollererebbe una sua eventuale cessione solo se...
Dybala, Roma-Neom
Alcuni giocatori sono sembrati indietro nella preparazione rispetto ad altri. Il tempo scorre inesorabile, sabato...
Rowe
Il classe 2000 del Manchester United non sembra convinto di approdare nella Capitale, e così...

Altre notizie