Roma-Sampdoria 3-0, primato in classifica per i giallorossi

La Roma Primavera supera la Sampdoria 3-0 con le reti di Misitano, Levak e Coletta. I giallorossi volano in testa alla classifica in attesa del risultato del Sassuolo

La Roma Primavera continua la sua striscia di successi e ottiene una vittoria decisiva nella sedicesima giornata di campionato, superando la Sampdoria per 3-0. Una prestazione convincente dei ragazzi di Falsini, che con questo risultato si portano al primo posto in classifica in attesa del risultato del Sassuolo.

La gara si è aperta con una Roma determinata a imporre il proprio ritmo. Dopo una fase iniziale equilibrata, è stato Misitano a rompere gli equilibri, segnando la rete del vantaggio nel primo tempo. L’attaccante giallorosso ha sfruttato un’ottima azione corale per trafiggere la difesa avversaria e portare la Roma sull’1-0.

Nel secondo tempo, la Roma ha continuato a spingere, mostrando qualità e determinazione. La rete del raddoppio è arrivata grazie a Levak, che ha capitalizzato un’azione ben costruita dalla squadra. A chiudere definitivamente i conti ci ha pensato Coletta, autore del terzo gol che ha messo al sicuro il risultato e sancito la superiorità dei giallorossi.

Il tabellino

ROMA (4-3-1-2): De Marzi; Lulli (57′ Litti), Seck, Reale, Cama; Levak, Di Nunzio,  Della Rocca; Coletta (68′ Sugamele) ; Almaviva (57′ Marazzotti), Misitano (68′ Mlakar).
A disp.: Kehayov, Golic, Mlakar, Nardin, Mirra, Ivkovic, Zefi, Ceccarelli.
All. Gianluca Falsini

SAMPDORIA (4-3-1-2): Scardigno; Ovalle Santos, Malaca, D’Amore, Zeqiraj; Sava (46′ Chilafi), Patrignani (69′ Valisena), Casalino (69′ Diagne); Lukisa, Forte, Bacic.
A disp.: Ceppi, Valisena, Ofoma, Sa Gomes, Cavallaro, Papasergio, Bjorkman.
All. Stefano Di Benedetto

RETI: 18′ Misitano, 63′ Levak, 65′ Coletta

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Federico Guidi
La squadra di Guidi sarà impegnata contro la squadra dell'ex giallorosso: l'appuntamento è per mercoledì...
Massara
Il calciatore andrà a vestire la maglia de calabresi a titolo definitivo e gratuito. Firmerà...

Altre notizie