L’emozione di Ferguson: “Ringrazio i tifosi e non vedo l’ora di iniziare” – FOTO

L'attaccante irlandese ha pubblicato una sua foto su Instagram commentando: "Sono grato per la calorosa accoglienza negli ultimi giorni"

Ferguson

Dopo l’annuncio da parte della Roma e dopo la sua prima intervista, l’attaccante irlandese Evan Ferguson ha pubblicato la sua prima foto in giallorosso commentando con parole al miele l’accoglienza ricevuta. L’attaccante, arrivato in prestito, si è detto impaziente di iniziare questa nuova esperienza.

Ecco le sue parole: “Sono emozionato di essere arrivato alla Roma in prestito per questa stagione. Sono grato per la calorosa accoglienza dei fan negli ultimi giorni. Non vedo l’ora di iniziare in un club con una storia così ricca. Forza Roma!”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Evan Ferguson (@evan.ferguson.9)

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

malen
Malen convocato da Xavi per i prossimi impegni dell'Olanda, escluso Marten De Roon. Ecco gli...
Tifosi Roma, Manchester United-Roma, Champions League
Denunce di fatti sconcertanti da parte dei tifosi della Roma a Manchester: scatta l'allarme per...
Balerdi, Manchester United-Roma, Champions League
Cunha-Balerdi, un'uscita che ha fatto infuriare i tifosi della Roma: cos'è successo dopo Man United-Roma...

Altre notizie