La Roma si avvicina sempre di più al primo, dei due colpi, per l’attacco proveniente dalla Premier League. È ad un passo, infatti, l’arrivo in giallorosso di Leon Bailey. Di seguito gli aggiornamenti odierni.
00:00- Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, la Roma si sta avvicinando all’accordo per Leon Bailey dall’Aston Villa! Accordo molto vicino dopo l’incontro positivo di stasera con i suoi agenti e intermediari. Bailey preferisce la Roma ai club spagnoli, i dettagli saranno sistemati con l’Aston Villa e poi tutto sarà fatto.
14:02 – Gli agenti di Leon Bailey sono in viaggio per l’Italia per chiudere definitivamente l’operazione che porterà il giocatore giamaicano a diventare un nuovo rinforzo della Roma. Lo riporta Fabrizio Romano.
12:45 – Unai Emery, allenatore dell’Aston Villa, conferma che Leon Bailey è ad un passo dal trasferimento alla Roma. L’allenatore spagnolo, prima del match con il Newcastle di Premier League, ha dichiarato: “Non è disponibile perché è in contatto con un altro club, c’è la possibilità che parta. Accetteremo la sua eventuale decisione di andare via.”
12:30 – A un’ora dal fischio d’inizio di Aston Villa-Newcastle, prima giornata della nuova Premier League, arrivano importanti aggiornamenti da Birmingham. Leon Bailey non sarà neppure in panchina, il suo trasferimento nella Capitale è sempre più vicino.
09:37 – La trattativa per Bailey alla Roma è in fase avanzata. Secondo quanto riportato da Matteo Moretto, oggi sono previsti nuovi dialoghi tra le parti per definire gli ultimi dettagli. Il calciatore giamaicano è in attesa del via libera per viaggiare verso la Capitale.
08:57 – Come riferisce il The Athletic, l’attaccante giamaicano alla luce delle trattative in corso tra Roma e Aston Villa, non sarà convocato da Unai Emery per la sfida d’esordio in Premier League. Bailey ha messo da parte l’interesse di diverse società, compreso il Besiktas e vuole fortemente che l’operazione con la Roma sia chiusa già in giornata per sbarcare nella capitale.