Ndicka: “Siamo delusi, non siamo contenti di come abbiamo giocato”

La Roma perde contro il Cagliari e Ndicka non nasconde il disappunto per la prestazione della squadra. La Roma deve reagire per tornare a vincere in campionato

Ndicka, Roma

Non ĆØ stata certo la miglior partita della Roma quella disputata oggi alla Unipol Domus contro il Cagliari. La squadra di Gian Piero Gasperini ha subito una sconfitta amara, lasciando per strada punti preziosi in ottica qualificazione Champions. La Roma non ĆØ riuscita ad esprimersi al meglio, in una gara comunque condizionata dall’espulsione di Celik a inizio ripresa.

Al termine del match, Evan Ndicka ha parlato in conferenza stampa, esprimendo tutto il suo disappunto per la sconfitta e la prestazione della squadra. “Non siamo contenti di come abbiamo giocato, abbiamo perso la testa e non siamo riusciti a rimanere concentrati. Siamo delusi perchĆ© abbiamo pure perso contro una squadra contro la quale ci aspettavamo di vincere. Dobbiamo rialzare velocemente la testa perchĆ© dobbiamo concentrarci sulle prossime partite”.

Ndicka, Nizza-Roma

Ndicka: “Non siamo stati bravi”

Alla domanda del giornalista che ha chiesto se le condizioni del vento avessero condizionato i giallorossi, Ndicka ha risposto: “No, semplicemente il Cagliari ha avuto un gioco diverso dal nostro e noi non siamo stati bravi”.Ā 

Persa la gara di Cagliari, la Roma adesso deve concentrarsi subito sulle prossime partite. GiovedƬ la squadra va a Glasgow contro il Celtic, mentre lunedƬ 15 dicembre all’Olimpico arriva il Como. I giallorossi devono subito mettersi alle spalle le ultime gare per ripartire.

Ndicka

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Lulli, Roma-Genoa
Il post pubblicato su Instagram dall'esterno giallorosso dopo il prolungamento del contratto...
Gasperini, Roma-Slovan, Champions League
Il tecnico commenta le dichiarazioni di Allegri post Napoli-Roma: "Parole infelici, non serve aggiungere altro"...
Lulli, Roma-Genoa
Gioia incontenibile e una corsa disordinata: Lulli ha festeggiato cosƬ il primo gol, e ora...

Altre notizie