Lāinnovativa piattaforma di fan engagement servirĆ a coinvolgere maggiormente i tifosi allāinterno di alcuni processi decisionaliĀ
Il 19 luglio la AS Roma ha stretto una partnership conĀ Socios.com, innovativa piattaforma di fan engagement nel panorama sportivo internazionale, con l’obiettivo di offrire ai tifosi giallorossi strumenti di coinvolgimento allāinterno di alcuni processi decisionali del Club.
Oggi, sul proprio profilo Twitter, Socios.com ha pubblicato un video, conĀ Juan Jesus, Fazio, Mancini e Cristante come protagonisti, per pubblicizzare l’app, mettendo in premio una maglietta della Roma autografata. Per vincerla basterĆ iscriversi, invitare amici e attendere l’estrazione.
? Giallorossi, meet https://t.co/2FROhSNgw8. A new app that will allow you to get closer to @officialasroma and compete for once in a lifetime experiences.
ā Sign up
ā Refer friends
ā Win a signed shirt#wearesociosā Socios.com (@socios) August 14, 2019


