Roma-Fiorentina 4-0, Ryanair deride la Viola: “Avete preso 4 gol e 5 dita”

La nota compagnia aerea deride la Fiorentina dopo la brutta prestazione dell'Olimpico: ecco il divertente messaggio

El Aynaoui

Dopo il grande mercato portato avanti da Fabio Paratici, nessuno a Firenze si sarebbe aspettato un esordio cosƬ negativo. La squadra di Fabio Grosso ĆØ stata surclassata dalla Roma dal primo all’ultimo minuto ed il passivo finale rispecchia la prestazione della Viola.

Nonostante l’arrivo di moltissimi volti nuovi, la squadra sembra ancora aver bisogno di un periodo di assestamento e all’Olimpico non c’ĆØ mai stata partita: un triplo Malen ed il sigillo finale di Pisilli hanno consegnato i primi tre punti del campionato alla Roma.

El Aynaoui

Roma travolgente all’Olimpico

Non sono mancati i primi sfottò sui social al club toscano. Uno, in particolare, non ĆØ passato inosservato. La nota compagnia aerea Ryanair, infatti, ha commentato cosƬ su X: “La Fiorentina ha preso 4 gol e 5 dita.”

Il riferimento ĆØ ad un post pubblicato dalla pagina Passione Fiorentina, che reclamava un fallo a favore della Viola per una manata di Hermoso ai danni di Mastantuono. Il post ĆØ diventato subito virale e per la Fiorentina, oltre il danno, ĆØ arrivata anche la beffa.

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Udinese-Roma, tifosi Roma
La partita di Eurolega anticipata per evitare la contemporaneitĆ  con la sfida del Dall'Ara. Per...
KonƩ, Como-Roma, Serie A
Il centrocampista escluso dai convocati per la Nations League. ResterĆ  a Trigoria per completare il...
Mora
Gasperini alle prese con gli ultimi dubbi prima della sfida dell'Olimpico. Aquilani senza Berardi e...

Altre notizie