Si prospetta un derby di basket nella Capitale. La nuova Bc Roma è sempre più legata al Nba con la proprietà americana: Bryan Colangelo e Chris Mullin da ieri sono ufficialmente in società. Entrambi faranno parte dell’Advisor Board del club romano che ha in Donnie Nelson il capo dell’operazione (come la concorrente romana Maxima che ha ufficializzato un ruolo da Advisor a Totti) a entrare nella futura lega Nba Europe.
Ebbene sì, è in arrivo un derby cittadino anche nel basket tra la Maxima che si è affidata a Totti e la Bc Roma che collaborerà con i Friedkin, grazie alla provenienza texana dei proprietari.
Dirigenti giallorossi presenti alla presentazione della Bc Roma: si attende la data
Francesco Totti ha abbracciato il progetto della Maxima mentre i Friedkin si sono legati alla Bc Roma. Come scrive La Gazzetta dello Sport, in occasione della presentazione ufficiale del club di basket (la data verrà ufficializzata a breve), è attesa la presenza di figure molto rappresentative dei giallorossi.
Totti sembrava vicinissimo a un’intesa con i Friedkin per un suo ritorno alla Roma in vista del centenario eppure la situazione si è impantanata e per ora non c’è nessun accordo.



