Ghilardi: “Contento per il primo gol, ero stremato. Ecco cosa ci dice Gasperini”

Ghilardi ha parlato dopo la straripante vittoria della Roma contro l'Udinese. Il difensore ha commentato il suo primo gol in A

Serie A, Udinese-Roma, Daniele Ghilardi

Daniele Ghilardi sta vivendo un momento d’oro. Prima l’assist contro lo Slovan, poi quello contro il Cagliari, e finalmente il primo gol in campionato contro l’Udinese nella notte di Halloween. Il numero 87 nel post partita ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di DAZN.

Primo gol in Serie A. “Sono molto contento”. 

Cosa significa segnare il primo gol in A? “Lo guardo anche io: ho calciato con tutta la forza che avevo. Ero stremato, avevo i crampi. Ho esultato meglio di Lulli, lui non era proprio abituato. Ci ho messo più di due stagioni… son contento”. 

Serie A, Udinese-Roma, Daniele Ghilardi

Ghilardi: “Gasp ci dice che tutti possiamo segnare o fare assist”

Quanto aiuta il calcio di Gasp ad agire da attaccante? “Siamo abituati a giocare in area. Il mister dice sempre che abbiamo tutti le qualità per fare un gol o un assist, in allenamento ci lavoriamo molto”. 

Ti ricordi l’ultimo tuo assist prima di questo periodo d’oro? “L’unico assist precedente agli ultimi due è stato con il Mantova, segnò Padella”. 

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Formazione Roma, Udinese-Roma
La Roma vince 2-5 contro l'Udinese grazie ai gol di Cristante (10'), Mora (31'), Malen...
Formazione Roma, Udinese-Roma
I giallorossi di Gasperini riscrivono la storia offensiva del club. Le cinque reti segnate contro...

Altre notizie