
La Roma Primavera di Alberto De Rossi non riesce a ritrovare la vittoria in campionato. Dopo la qualificazione in Youth League, i giallorossi non vanno oltre l’1-1 con il Cagliari.
Dopo l’importantissima vittoria contro il Viktoria Plzen in Repubblica Ceca, che ha permesso ai ragazzi di Alberto De Rossi di proseguire il proprio cammino in Youth League, la Roma Primavera non รจ riuscita a ripetersi e tornare cosรฌ alla vittoria nel campionato: infatti il rigore di Verde ha pareggiato i conti dopo l’iniziale vantaggio giallorossa a firma di Pezzella.
La Roma, con questo pari, sale in classifica a quota 20 punti, in sesta posizione, rimanendo ben lontani (-9) dall’Atalanta capolista.
13′: Pezzella! Passiamo in vantaggio grazie a un destro del centrocampista da posizione defilata.
Cagliari-Roma 0-1#ASRoma #Primavera1TIM pic.twitter.com/lt5opgRfTY
โ AS Roma (@OfficialASRoma) 16 dicembre 2018
TABELLINO
CAGLIARI: Daga, Aly (82′ Kouadio), Carboni, Boccia, Porru, Lombardi (82′ Gagliano), Marongiu, Ladinetti, Lella (74′ Contini), Verde, Doratiotto.
A disp.: Antonucci, Cabras, Ingrosso, Peressutti, Camara, Marigosu.
All.: Canzi
ROMA: Greco S., Semeraro, Cargnelutti, Trasciani, Parodi, Greco J. (58′ Chierico), Pezzella, Riccardi, D’Orazio (82′ Mamba), Celar, Cangiano.
A disp.: Zamarion, Coccia, Santese, Nigro, Masangu, Simonetti, Buso, Besuijen, Silipo.
All.: A. De Rossi
Arbitro: Tremolada di Monza.
Marcatori: 13′ Pezzella (R), 18′ rig. Verde (C).
ย
ย
