Resta in contatto

News

Roma, Under: “Ci mancava la vittoria dopo un mese difficile, ne avevamo bisogno”

Il giovane talento turco parla ai microfoni di Roma Tv, raccontando le sue sensazioni sul momento che sta attraversando la squadra.

L’esterno turco, Cengiz Under, ha rilasciato un’intervista ai microfoni della tv ufficiale, parlando della stagione della Roma

Questo è stato un mese davvero molto difficile per noi, ci mancava la vittoria e ne avevamo bisogno. Ora che abbiamo conquistato i tre punti con il Genoa, ne siamo molto felici. Adesso vogliamo iniziare una serie positiva di vittorie.
Penso che questa vittoria possa essere un nuovo inizio. Questo risultato ha fatto bene a tutti, non solo a noi calciatori ma anche all’ambiente. Tutti avevano bisogno di questa vittoria e ora penso che alzeremo il livello delle nostre prestazioni.
Questo fine settimana abbiamo una partita difficile che dobbiamo affrontare nel miglior modo possibile per riprendere la serie positiva di vittorie perché l’anno scorso ci siamo piazzati bene in campionato e vogliamo continuare così
“.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Grande Principe. Anche se alcuni ignoranti non hanno capito sei stato un grande capitano"

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "Magara!!!!"

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Grande uomo, grande calciatore, spero veramente di conoscerlo un giorno per ringraziarlo. Grazie di tutto capitano 💛❤️"

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Nostalgia assoluta per quello che ha fatto per la società, per la squadra ed anche, per me soprattutto, per noi tifosi, ci ha insegnato molto. Non..."

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Agostino DIBBBA il capitano di quando ero bambino..il primo capitano che ho visto allo stadio !!forse per questo ho un ricordo speciale!!!assurdo come..."
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Advertisement

Altro da News