Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pastore nel mirino de L’Equipe: “Un affare per il PSG”

“Né vitello, né Pastore”. Il video di DAZN ha scatenato l’ironia del quotidiano francese, che ha ricordato come la cessione dell’argentino sia stato un affare per il PSG.

Il video realizzato da DAZN per promuovere l’esclusiva di Juventus-Roma dello scorso 22 dicembre è senza dubbio stato divertente. Giorgio Chiellini e Javier Pastore che, sulle famose note della colonna sonora di Rocky, sollevano manubri e saltano la corda in preparazione del big match dello Stadium. Il tutto coronato dall’apparizione di un Adriano in versione Copacabana.

Senza dubbio la clip è stata realizzata mesi fa, infatti l’argentino non ha preso parte alla partita dell’Allianz Stadium. Ma la sua fragilità muscolare ha scatenato la reazione ironica del quotidiano d’Oltralpe che, con un titolo pungente (Né vitello, né Pastore), non ha perso occasione per sottolineare come la cessione messa a segno dal PSG in estate – ad oggi – sia stato un autentico affare per il club francese.

I fatti, purtroppo per la Roma, non possono dargli torto. El Flaco, per il momento, ha collezionato appena 459 minuti in stagione, meno di Lorenzo Pellegrini (ai box da oltre un mese) e dello stesso Nicolò Zaniolo. E la sensazione è che, infortunio a parte, i due offrano comunque più garanzie, fisiche e tattiche, dell’argentino.

Tuttavia la dirigenza della Roma sembra credere ancora nel riscatto dell’ex Palermo. L’augurio è che la sua storia in giallorosso non ripercorra quella del suo compagno di set brasiliano.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie