
Le dichiarazioni delle protagoniste nella vittoria in campionato contro il Sassuolo (2-1)
Aveva chiesto una grande prestazione e l’ha avuta dalle sue ragazze. Al termine della gara, mister Bavagnoli non nasconde la soddisfazione per la vittoria sul Sassuolo. “Ringrazio la mia squadra perché tutte le ragazze sono state bravissime, hanno dimostrato un carattere incredibile, soprattutto nel secondo tempo. Si sono scontrate con una squadra molto forte, che ci ha creato tanti problemi. Nel secondo tempo abbiamo fatto una prova incredibile.
La doppietta di Bonfantini? Agnese se lo merita perché sta facendo una grande percorso di crescita. Ha preso una consapevolezza che ora la rende sempre protagonista. Ci aspettando partite importanti, ma la mia squadra è giovane e l’obiettivo è stato sempre quello di costruire una vera squadra. Stiamo dimostrando che questo percorso iniziato nel girone d’andata lo stiamo mantenendo e di questo sono molto contenta”.
Queste invece le parole della Bonfantini, autrice della doppietta decisiva: ““Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile, ma con il gioco di squadra e l’unione siamo riuscite a portare a casa i 3 punti. Sono molto felice della prestazione della squadra.
La doppietta? E’ un’emozione forte, non segnavo da tanto tempo e fare doppietta in una partita così complicata è stata davvero una grande emozione. Spero che ne farò altre con questa maglia”.
⚽️⚽️ Agnese Bonfantini ??#ASRomaFemminile pic.twitter.com/GAYIQXal7X
— AS Roma Femminile (@ASRomaFemminile) 6 gennaio 2019
