Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Day 14, la Roma si qualifica ai Quarti di Finale di Coppa Italia

Le news principali della giornata.

ROMA 4-0 VIRTUS ENTELLA – I giallorossi vincono per 4-0 contro la Virtus Entella allo Stadio Olimpico, grazie alla doppietta di Patrik Schick e poi alle reti di Marcano e Pastore. Tabellino e cronaca del match. A causa di forti dolori al ginocchio, Juan Jesus sta tenendo in appresione i tifosi della Roma anche in queste ore. Il primo referto postpartita parla di un trauma in iperestensione ginocchio destro, da valutare nelle prossime ore. Seguiranno ulteriori accertamenti già a partire dalla giornata di domani. Il quadro definitivo dei quarti di finale di Coppa Italia.

CALCIOMERCATO – Nella corsa per Nicolò Barella ci sarebbe anche la Roma. Stando a quanto riportato da Ilario Di Giovambattista di Radio Radio, il nome del ventunenne cagliaritano sarebbe in cima alla lista degli obiettivi del ds Monchi. Il profilo è quello giusto: giovane, dall’ingaggio sostenibile e pronto a prendersi le redini del centrocampo giallorosso. Resta il nodo del cartellino, non inferiore ai 40 mln di euro. La Roma si starebbe muovendo per dilazionare il pagamento su quattro anni. Il Cagliari avrebbe richiesto anche l’inserimento di un paio di giovani della Primavera.

ROMA FEMMINILE – Elisa Bartoli, difensore e capitano della Roma, ha rilasciato una video intervista al sito ufficiale della FIGC, raccontando il suo inizio nella Nuova Milvia, fino all’esperienza con la maglia della Roma: “Ho iniziato seguendo mio cugino, un giorno mancava una persona e fecero giocare me. Da allora ho iniziato la mia carriera. Giocare un mondiale è un sogno che si avvera, ciò che fin da piccoli tutti sperano. Spero di poter far bene e che aiuti a migliorare sempre di più”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie