Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Edicola, Under out: si lavora per il Porto. Intanto Monchi prova a anticipare Mancini

Quella contro il Torino è stata la quarta vittoria di fila per i giallorossi che, dopo un periodo di dubbi e prestazioni negative, tornano a prendere la loro vera forma

La Roma comincia il 2019 con il piede giusto, seconda vittoria su due partite giocate: dopo il 4-0 in Coppa Italia contro l’Entella arriva anche la vittoria in campionato contro il Torino (3-2). Continuano però gli infortuni per i giallorossi che arrivano a 36 da inizio stagione. Si ferma Under che sabato, dopo soli 5 minuti, è dovuto uscire a causa di un infortunio al retto femorale.
Il turco, al pari di Juan Jesus, dovrà stare fermo per almeno 20 giorni sperando di tornare per la sfida contro il Porto.

Tra le certezze del tecnico giallorosso c’è sicuramente Nicolò Zaniolo. Secondo gol con la maglia giallorossa quello contro il Torino per il giovane classe ’99 che continua a dare conferme delle sue qualità: negli ultimi giorni il numero 22 è stato paragonato a giocatori come Kakà e Zidane, paragoni che per il momento vanno lasciati da parte. Oltre a lui la Roma ritrova anche un Karsdorp in ottima forma che continua a dare ottime prestazioni in campo.

Intano continua il lavoro di Monchi che aggiunge alla lista degli obiettivi di mercato altri nomi. Tra le novità ci sono Gravillon, giovane talento della Primavera dell’Inter, e Dimata, attaccante dell’Anderlecht. Ma la trattativa più importante rimane quella che riguarda il possibile trasferimento di Gianluca Mancini a Trigoria: il ds giallorosso, infatti, vuole chiuderla il prima possibile con un prestito di 18 mesi e il pagamento obbligatorio di 25 milioni. L’Atalanta ne chiede 30.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

DDR
De Rossi e la Roma proseguiranno insieme. Ecco dove è nata la consapevolezza dei Friedkin...
Mancini / Roma-Lazio
L'avvocato Contucci in esclusiva a SiamoLaRoma.it rivela alcuni retroscena sulla raccolta fondi dei tifosi per...
Dybala - Ebosele - Roma-Udinese
Bianconeri e giallorossi si incontrano per la 106esima volta. In Serie A, nello stadio friulano,...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie