Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Day 24, Fienga nominato nuovo CEO. Roma vigile su Tonali e Barrios

Le news principali della giornata

PRIMA SQUADRA – La Roma di Di Francesco continua a preparare la sfida di domenica contro l’Atalanta. Nel pomeriggio i giallorossi si sono concentrati sulla parte tattica per poi concludere con la partitella in famiglia. Lavoro individuale per Fazio, tornato dopo l’influenza, mentre Under prosegue il suo ciclo di terapie. Prossima seduta d’allenamento domani alle ore 11.

CALCIOMERCATO – Sul mercato in uscita Luca Pellegrini avrebbe rifiutato un offerta dal Cagliari per restare a Roma e sostituire Kolarov quando Di Francesco gli darà la possibilità di farlo. L’interesse dei giallorossi intanto si sposta su Barrios, centrocampista del Boca Juniors: gli argentini sono disposti a cederlo per lasciare spazio al nuovo arrivato Campuzano. La Roma monitora da vicino la situazione. Intanto Luigi Cagni, ex allenatore del Brescia,ha parlato di Sandro Tonali, altro centrocampista su cui Monchi avrebbe messo gli occhi. L’ex allenatore del calciatore ha affermato che nella Roma lo vedrebbe bene al posto di Nzonzi e che, pur non avendo lo stesso ruolo di Zaniolo, ha la sua stessa grinta. Sfuma l’idea Mancini a gennaio: il difensore resterà all’Atalanta fino a giugno.

ALTROGuido Fienga è stato nominato Chief Executive Officier della Roma. Sarà lui a riportare le novità sulle attività dei giallorossi al presidente Pallotta. Mauro Baldissoni invece diventerà vicepresidente. Per quanto riguarda gli scontri avvenuti nel pre-gara di Liverpool-Roma, è stato processato un terzo ultras con l’accusa di lesioni aggravate e adunata sediziosa nei confronti di Sean Cox, tifoso rimasto gravemente ferito. Il tifoso sarà estradato in Italia al termine del processo che lo attende in Gran Bretagna.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ecco tutte le notizie della giornata giallorossa in un solo clic nel Day di siamolaroma.it...
Le principali news della giornata giallorossa da Dybala a Mou, passando per le ultime sul...

Il resoconto della giornata giallorossa in un clic! Dopo aver pareggiato in trasferta a Torino,...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie