Resta in contatto

Roma Femminile

Femminile, Bavagnoli: “Inevitabili i cambi nella gara di domani causa assenze. Spero di vedere un grande pubblico”

Il tecnico della squadra femminile giallorossa: “Conosciamo bene la Florentia, sono un avversario tosto. Siamo due squadre che stanno facendo un ottima stagione”

Alla vigilia della partita valida per la 12° giornata di campionato femminile tra Roma e Florentia, in programma domani alle ore 14:30 allo stadio Tre Fontane, l’allenatrice Betty Bavagnoli  è intervenuta ai microfoni di Roma TV dichiarando:

“Da qualche partita a questa parte sentiamo i tifosi sempre più vicini, spero di vedere un grande pubblico anche sabato. Conosciamo bene la Florentia, sono un avversario tosto. Siamo due squadre che stanno facendo un ottima stagione. Anche se in maniera diversa, si può dire che sia noi che la Florentia siamo partite tutte e due da zero: la Roma perché partecipa per la prima volta a questo campionato e la Florentia perché è stata promossa dalla Serie B”. Poi il tecnico giallorosso ha aggiunto: “Sono soddisfatta degli allenamenti delle mie ragazze, ma non è comunque un momento felice dal punto di vista degli infortuni perché nella partita contro la Juventus abbiamo perso sia Di Criscio che Coluccini, dopo l’infortunio in Coppa Italia di Ciccotti. Inoltre Zecca ha una piccola lesione e Carter sta ancora recuperando dall’intervento al menisco. Inevitabilmente quindi ci saranno dei cambi, ma questo ci permetterà di capire a che punto siamo della nostra crescita”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Bravo, il più bel commento sul grandissimo e inarrivabile Ago!"

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Pure io diventai giallorosso per il Barone e per Falcao e dato che abito a Torino pure per il gusto di contrastare la odiata juventus e tutti gli..."

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Capitano mio capitano quanto ne sarei felice se allenassi un giorno la nostra amata Roma. Grazie Peppe"

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Colui che ha rappresentato tutto ... l'amore della mia vita per il calcio e per questa squadra..."

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "Il solo capitano degno di Agostino"
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Altro da Roma Femminile